Impianti idraulici, carpenteria, manutenzione centrali idroelettriche

Azienda

Idrosolutions, soluzioni per ogni esigenza

Idrosolutions offre un’ampia serie di servizi e lavorazioni per rispondere anche al cliente più esigente.  Anni di esperienza ci permettono di intervenire tempestivamente con soluzioni efficaci anche negli ambienti di lavoro più difficili.

Le nostre competenze nei campi della carpenteria e dell’impiantistica si fondono poi per fornire risposte concrete a chi opera nel settore idroelettrico. In questo modo siamo in grado di gestire direttamente diverse lavorazioni, fattore che ci permette di ottimizzare tempi e costi del prodotto finito.

Famiglia e passione sono i nostri pilastri

Costituita nel 2011, Idrosolutions tramanda e accresce l’esperienza, le capacità e le competenze della precedente attività, nata quarant’anni fa dall’entusiasmo di tre fratelli. Serietà, affidabilità e attenzione alla relazione con il cliente sono sempre stati i valori alla base del loro operato e le fondamenta su cui è sorta Idrosolutions.

Risposte su misura grazie a formazione e materiali di qualità

Il mondo di oggi cambia velocemente e con esso mutano altrettanto velocemente le necessità dei clienti a cui i nostri servizi si rivolgono.

L’esperienza acquisita, combinata all’attenta e continua formazione e specializzazione del nostro personale, oltre all’utilizzo di materiali di alta qualità, ci permette di lavorare nei più diversi ambiti, intervenendo con estrema rapidità e flessibilità per offrire ai clienti soluzioni su misura.

Abbiamo a cuore il nostro cliente

In Idrosolutions il cliente trova un interlocutore affidabile e disponibile, in grado di fornire un servizio di assistenza attento alle sue esigenze.


Idrosolutions può contare dal 2016 sulla certificazione UNI EN 1090 per l’acciaio strutturale. Lavoriamo e saldiamo acciaio al carbonio, acciaio inox, alluminio, rame, polietilene e altre materie plastiche.

La certificazione F-GAS, invece ci permette di effettuare in condizioni di sicurezza e nel rispetto dell’ambiente vari interventi quali: controllo delle perdite, installazione, riparazione, manutenzione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento (UE) 2015/2067.